6 commenti
  1. La collocazione di questa città di fronte al mare dei Caraibi basterebbe per dire che è fantastica ma poi le ville sfarzose ,il lusso ma secondo me quella comunità Cubana che qui così numerosa fa vivere la sua musica attraverso i suoi balli e i suoi colori è qualcosa di veramente bello .Immagino i crampi alle dita.....a Miami la macchina fotografica non riposa mai ....BELLA

    RispondiElimina
  2. La collocazione di questa città di fronte al mare dei Caraibi basterebbe per dire che è fantastica ma poi le ville sfarzose ,il lusso ma secondo me quella comunità Cubana che qui così numerosa fa vivere la sua musica attraverso i suoi balli e i suoi colori è qualcosa di veramente bello .Immagino i crampi alle dita.....a Miami la macchina fotografica non riposa mai ....BELLA

    RispondiElimina
  3. Non ha davvero mai riposato!!!!! È una città che dà grande soddisfazione in quanto a paesaggi, natura e stile glamour!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non ha davvero mai riposato!!!!! È una città che dà grande soddisfazione in quanto a paesaggi, natura e stile glamour!!!!!

    RispondiElimina
  5. Non ha davvero mai riposato!!!!! È una città che dà grande soddisfazione in quanto a paesaggi, natura e stile glamour!!!!!

    RispondiElimina
  6. Sei una guida perfetta...chi ci deve andare parte già avvantaggiato con le tue indicazioni e informazioni a riguardo!!

    RispondiElimina