5 commenti
  1. Chiara....una mia grande amica speciale, che quando racconta i suoi viaggi le brillano gli occhi da tanta gioia ed emozione che ha dentro, rivivendo le sue avventure!tutto ciò che scrivi e le foto che pubblichi sono un'emozione anche per chi legge!ti auguro di continuare a riempire questo tuo "diario di viaggio" con l'augurio di riuscire a visitare la maggior parte del mondo, se non tutto!!!!!!!!!!mitica......

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite amica mia!!! Sono contenta di riuscire a trasmettere le emozioni che vivo e ho vissuto!! ...ė un grandissimo augurio il tuo...speriamo di riuscirci!!!!💕

    RispondiElimina
  3. Credo che viaggiare sia l' unico modo per tornare alle proprie radici e conoscerle veramente... per te Chiara oggi esprimo due pensieri tibetani (il mio cuore in parte è rimasto in quella magica terra). Il primo dice" ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perciò OGGI è il giorno giusto per amare, credere, fare e principalmente VIVERE". Il secondo, un augurio, dice " ogni raggio dell' alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca alla realtà". Leggendo le tue descrizioni mi sembra di " respirare" la tua gioia e di vedere il sorriso dei tuoi occhi... avanti così, sempre!!!! Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Irene!! le tue parole mi arrivano sempre al cuore, mi commuovono, mi danno forza e mi motivano! GRAZIE... per i per tuoi pensieri mai banali e sempre significativi! un forte abbraccio!!

      Elimina